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Molto più di una Live-Chat

HelpForShopping rivoluziona il modo di assistere i tuoi utenti online grazie ad un elemento speciale, i nostri esperti, persone appassionate proprio di ciò che i tuoi utenti stanno cercando sul tuo sito

Tutti i vantaggi della live chat

Aumenta le tue vendite fornendo ai tuoi clienti un servizio di assistenza personale e su misura per le loro esigenze

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Esperti selezionati

Maggiori le loro performance, maggiore la probabilità che vengano scelti per rispondere ai tuoi clienti

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Attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Estendi le opportunità di contatto e conversione anche alla notte ed i weekend senza nessun costo aggiuntivo

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Sistema scalabile

Più richieste, più esperti attivi! Mantieni le stesse prestazioni anche nei momenti di maggiore traffico sul tuo sito

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Nessun costo fisso

Paga solo per le consulenze che portano ad una conversione, vogliamo aiutarti a crescere senza appesantirti

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Facile da installare

Pochi minuti sono sufficienti per iniziare a sfruttare il potenziale dei nostri esperti

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Conosci i tuoi clienti

Scopri cosa, dove e quando acquistano i tuoi clienti

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Pannello di controllo avanzato

Tieni d'occhio le performance, conversioni e fatturato generati

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Pricing Versatile

Ideale per negozi online di ogni dimensione

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La Live-Chat – Un rapporto più personale con il cliente

Un cliente servito tramite live chat ha fino a 10 volte più possibilità di effettuare un acquisto sul tuo negozio rispetto alla media dei tuoi visitatori e acquista per un valore medio del carrello superiore anche di oltre il 30%.

HelpForShopping, la live-chat che ti permette di avere un rapporto molto più personale con il tuo cliente

Esperti selezionati

I nostri esperti sono appassionati di elettronica, moda, design, sport e molto altro ed il loro entusiasmo è contagioso! Il nostro sistema seleziona dinamicamente l’esperto più adatto a rispondere alla domanda dei tuoi clienti. Per questo gli esperti HelpForShopping sono la migliore scelta possibile per aumentare le tue performance di vendita.

HelpForShopping, scegliamo sempre il miglior esperto per rispondere alle domande dei tuoi clienti

Attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Gli esperti HelpForShopping possono essere attivi in qualsiasi momento della giornata, notte inclusa, sia nei giorni lavorativi che nei weekend, esattamente come i tuoi clienti. Aumenta le richieste di assistenza servite e quindi le tue vendite.

HelpForShopping è attivo 24 su 24, 7 giorni su 7

Sistema scalabile

Il numero di consulenti attivi sul tuo sito aumenta con il numero di richieste di chat da parte dei tuoi visitatori, potrai così gestire il traffico delle ore di punta mantenendoti leggero negli orari in cui il traffico è ridotto.

HelpForShopping, un sistema scalabile, maggiori le tue esigenze, maggiore il numero di esperti al tuo servizio

Nessun costo fisso

Con HelpForShopping non ci sono costi fissi, il nostro compito è migliorare il tuo business ed aiutarti a crescere offrendoti un servizio che puoi sempre permetterti.

Ti verranno fatturate esclusivamente le commissioni sugli acquisti effettuati a partire da una conversazione con un nostro esperto. I nostri esperti hanno quindi tutto l’interesse nel fornire il servizio migliore possibile

HelpForShopping, nessun costo fisso per aiutarti a crescere con noi

Installazione facile e veloce

Attivare HelpForShopping sul tuo sito è questione di pochi minuti, copia il codice Javascript di HelpForShopping, invia il file con il tuo catalogo prodotti e sarai subito pronto a partire

HelpForShopping, installazione facile e veloce

Conosci i tuoi utenti

HelpForShopping analizza costantemente i dati provenienti dalle chat sul widget e può fornirti informazioni molto utili per migliorare il tuo tasso di conversione su tutti i tuoi visitatori. Scopri cosa, quando e dove acquistano

HelpForShopping ti aiuta a conoscere meglio i tuoi clienti

Pannello di controllo cliente

Tramite il pannello di controllo per i clienti HelpForShopping è possibile controllare le performance del servizio sul tuo sito: chat servite, numero di conversioni, i prodotti più venduti, pagamenti, soddisfazione dei tuoi utenti e fatturato generato

HelpForShopping, grazie al suo pannello di gestione puoi sempre tenere tutto sotto controllo, dalla soddisfazione dei tuoi clienti ai prodotti più venduti

Pricing versatile

HelpForShopping non vuole essere un’ulteriore voce di costo ma una risorsa preziosa per te ed i tuoi utenti, per questo offriamo un servizio su misura anche nel costo: scopri quanto possiamo aiutarti a migliorare il tuo business

HelpForShopping, paga per i risultati, non per delle promesse!

Clienti
Numero di chat servite
Fatturato clienti generato

Attiva HelpForShopping

Lasciaci un recapito e ti contatteremo.

Frequently Asked Questions

Ancora qualche dubbio o curiosità? Ecco qua risposte alle domande più frequenti

Che cos'è HelpForShopping?

HelpForShopping è un servizio di consulenza sulla scelta e l’acquisto di prodotti o servizi che puoi trovare su alcuni siti web. Tramite live-chat un esperto in materia può rispondere alle domande degli utenti desiderosi di ricevere maggiori informazioni prima di un acquisto, aiutandoli nella scelta.

Come posso aumentare le mie vendite con HelpForShopping?

Ogni dubbio dell’utente può interrompere il processo di scelta ed acquisto ed è nemico delle tue vendite. Gli esperti HelpForShopping possono fornire assistenza ai tuoi visitatori non solo rispondendo alle loro domande ma anche fornendo loro dei consigli su cosa acquistare in base alle loro necessità.

I visitatori assistiti tramite Live-Chat hanno un tasso di conversione che può essere anche dieci volte superiore a quello dell’utente medio. Ma i vantaggi non finiscono qui, gli utenti assistiti da un esperto durante i propri acquisti comprano mediamente di più e con maggiore consapevolezza, riducendo la percentuale di reso. Tutto questo contribuisce ad aumentare i tuoi guadagni.

Quanto costa utilizzare HelpForShopping?

A differenza di altri sistemi di Live-Chat HelpForShopping non ha nessun costo fisso né per installazione, né per numero di chat servite né per numero di agenti contemporaneamente attivi sul sito. Quando un visitatore effettua un acquisto dopo aver parlato con un esperto fatturiamo una piccola commissione sul valore di acquisto dell’oggetto venduto. In questo modo non solo ogni chat che non produce fatturato e margine non ha alcun costo ma hai anche la garanzia che l’esperto abbia tutto l’interesse a fornire un servizio sempre eccellente. Vinciamo insieme, sempre!

Che vantaggio offre utilizzare un esperto HelpForShopping rispetto ad un dipendente?

Con un sistema di Live-Chat tradizionale, oltre al costo per l’utilizzo della piattaforma bisogna tenere conto del costo del personale dedicato a rispondere ai tuoi utenti. Ogni dipendente ha un costo ed un orario di lavoro e non è detto che sia sempre impegnato al meglio: i picchi di traffico possono capitare proprio quando nessun membro del tuo team può rispondere alle domande.

Con HelpForShopping tutto questo non è più un problema: gli esperti possono essere online in qualsiasi momento e fornire assistenza ai tuoi utenti, anche a notte fonda o la domenica pomeriggio. Il numero di esperti attivi sul tuo sito non è assegnato a priori ma dipende dal numero di richieste effettuate dai tuoi visitatori, maggiori le richieste, maggiori le chat attive e quindi gli esperti contemporaneamente attivi. Il vantaggio più grande di HelpForShopping è la sua versatilità.

Per garantirti la miglior prestazione possibile selezioniamo l’esperto a cui assegnare la domanda del tuo visitatore tramite un sistema che tiene conto, fra le altre, della soddisfazione dei tuoi utenti, del tasso di conversione dell’esperto sul tuo sito, del tempo di risposta e molto altro.

Come faccio ad attivare HelpForShopping sul mio sito?

Installare e attivare HelpForShopping è facilissimo, basta incollare un’unica riga di codice all’interno delle pagine del tuo sito.

L’ultima cosa che ti resta da fare per permettere agli esperti di consigliare agli utenti i tuoi prodotti è rendere disponibile un file di scambio xml al cui interno è presente il tuo catalogo prodotti. Se già utilizzi Google Shopping, non devi fare altro che utilizzare lo stesso file; se invece non lo utilizzi contattaci per maggiori informazioni e scoprire quali altri vantaggi può offrire al tuo e-commerce.

Grazie per il tuo messaggio, ti contatteremo il più presto possibile.